Staff

Il locale del Ristorante “La Torre di Pretoro” é stato restaurato nel 1998. La Famiglia Perseo Camillo e D’ Innocenzo Concettina e i tre figli Riccardo, Augusto ed Antony, hanno ridato al paese un angolo di reale bellezza. Il restauro é stato fatto utilizzando materiali di antica origine.

Il ristorante puó accogliere al massimo 60 persone, parte dei posti al piano terra e una parte al primo piano del locale.

Si accede al locale da una scala intagliata nella roccia viva; al primo piano la Sala “Miravalle” ( 20 posti ); al pian terreno la sala principale “a cielo di Carrozza” ( 20 posti ) e in fondo la caratteristica Sala “la Grotta” ( 20 posti ), dove la roccia fu scavata a mano.

D’estate é possibile accomodarsi sul terrazzo per gustare ed ammirare il panorama, disegnato dai tetti colorati di Pretoro e dal blu lontano del Mare Adriatico.

Dal luglio 2022 è gestita da Salvatore Patrizia e Salvatore Claudio con l’intento di preservare e migliorare stile, cucina e qualità nel rispetto della tradizione locale.

I nostri ospiti vengono coccolati dall’ambiente e deliziati dai nostri piatti, lasciando una indimenticabile sensazione di benessere.

Il nostro scopo è valorizzare ed esaltare il territorio ed i suoi sapori e ci impegniamo ogni giorno per farlo al meglio.

Cosa Dicono di noi............

5/5
it_ITItaliano